PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
Rivestimento per interni in polimero ad effetto legno fresato e listelli canettati, in diversi tipi di forme e colorazioni.
Zero manutenzione, effetto realistico, non soggetti a macchie e attacchi insetti.
I vari moduli e finiture si inseriscono facilmente in diversi contesti e stili architettonici senza vincoli progettuali in estensione ad abbinamenti.
Adatti per abitazioni ma anche bar, ristoranti, hotel e persino da inserire in complementi: testate letto, banconi, mobili TV...
Pavimenti in SPC sottilissimi e già dotati di tappetino sul retro per una straordinaria facilità di posa.
Consentono di cambiare volto a tutti gli ambienti senza necessità di una ristrutturazione completa. Il sistema di incastro garantisce una installazione veloce e duratura.
Quando il pavimento è posato vanta una grande silenziosità e facilità di pulizia con una maggiore resistenza ad umidità ed acqua.
Ideale anche con riscaldamento a pavimento e grazie alle sue caratteristiche possiede un isolamento acustico di qualità.
Diverse tipologie e finiture per rivestimenti esterni e non solo, oltre outdoor anche per indoor.
Molto versatili e resistenti non temono effetti ed agenti atmosferici in quanto il loro scudo protettivo assicura una resistenza a qualsiasi tipo di deterioramento estetico e strutturale
Grazie alle sue caratteristiche, una volta installato il rivestimento migliora prestazioni acustiche degli ambienti donando alle superfici una perfetta simmetria e armonia.
Come per i rivestimenti interni, non vi sono limiti progettuali di continuità, estensioni, spigoli di 90° e così via.
Pavimentazioni in WPC di seconda generazione progettati per offrire la bellezza estetica del legno naturale senza necessitare di manutenzione.
Lo scudo protettivo fornisce al prodotto un altissima resistenza e residui o macchie vengono facilmente puliti in quanto nessuna impurità viene mai assorbita.
Una volta installato rimane 100% impermeabile e le sue caratteristiche impediscono formazioni di muffe o spaccature.
Le tonalità sono parte integrante nella formazione dello scudo protettivo, quindi oltre ad essere altamente resistente assicura al prodotto una stabilità cromatica elevata negli anni.